Uncategorised

PIANO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Si pubblica il "Piano per la didattica digitale integrata" predisposto dal Collegio dei docenti (approvazione del 29/09/2020) e successivamente adottato dal Consiglio d'istituto (approvazione del 16/10/2020).

Allegati:
Scarica questo file (Didattica Digitale Integrata.pdf)Didattica Digitale Integrata.pdf[Piano didattica digitale integrata]DS211 kB

CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Gli alunni delle classi prime della scuola secondaria, come già preannunciato, il primo giorno (14/09/2020) entreranno alle ore 08:55 e saranno accolti nel piazzale antistante la scuola (vecchio ingresso lato SUD, tra la palestra e la scuola).

Gli alunni dovranno essere muniti di mascherina e stazionare sui segni presenti a terra.

Dal secondo giorno entreranno alle ore 7:55, secondo quanto previsto nel regolamento già pubblicato.

REGOLAMENTI DI PLESSO ALLEGATI PROTOCOLLO ANTICONTAGIO

Si pubblicano i regolamenti dei singoli plessi allegati al "Protocollo anticontagio per il riavvio delle attività didattiche".

Scarica questo file (Camnago.pdf)Camnago.pdf[ ]DS112 kB
Scarica questo file (Gaggino.pdf)Gaggino.pdf[ ]DS121 kB
Scarica questo file (Gironico.pdf)Gironico.pdf[ ]DS89 kB
Scarica questo file (Parè.pdf)Parè.pdf[ ]DS127 kB
Scarica questo file (Secondaria.pdf)Secondaria.pdf[ ]DS124 kB
Scarica questo file (Regolamento palestra secondaria.pdf)Regolamento palestra secondaria.pdf[Regolamento palestra secondaria]DS113 kB

ORARI PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Il primo giorno di scuola gli orari saranno quelli riportati nella sezione "Orari delle scuole" presente sulla sinistra della home page (non sono previsti scaglionamenti o riduzioni di orario)

Solo gli alunni delle classi prime della scuola secondaria entreranno con un'ora di ritardo (alle 8:55 anzichè alle 7:55).

In nessun caso è prevista la presenza dei genitori/tutori a scuola.

PROTOCOLLO ANTICONTAGIO PER IL RIAVVIO
DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Si pubblica il "Protocollo anticontagio per il riavvio delle attività didattiche" con i relativi allegati.
Seguirà la pubblicazione dei regolamenti di plesso.

COMUNICATO ALLE FAMIGLIE SULLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE

In allegato il comunicato del Dirigente Scolastico alle famiglie.

Allegati:
Scarica questo file (01 Comunicato alle famiglie - 03-09-20.pdf)01 Comunicato alle famiglie - 03-09-20.pdf[Comunicato alle famiglie sulla riapertura delle scuole]DS231 kB