Campionati studenteschi

Atletica su pista: giovedì 27 Aprile si sono disputati presso il centro sportivo di Mariano Comense i Campionati Studenteschi di atletica su pista.
Gli alunni sono stati impegnati nel salto in alto e in lungo, lancio del vortex e del peso, corsa 60/80 mt piani e ad ostacoli 600/1000 mt e ancora una volta hanno dato prova di quanto siano forti e determinati portando a scuola tante medaglie e grandi soddisfazioni!
La categoria cadetti si è classificata prima tra le 27 scuole in gara assicurandosi il passaggio alla fase regionale che si disputerà a Brescia il 17 Maggio.
campionati
Campionati studenteschi di tennistavolo: 4 alunni della scuola secondaria hanno partecipato alla sfida fra le scuole della provincia di Como e vincendo ogni incontro si sono dimostrati i più forti!
Oltre alla medaglia d’oro, conquistano il titolo d’accesso per la fase regionale che andranno a disputare a Milano il 2 Marzo!
Corsa campestre: il 17 Gennaio alcuni alunni del nostro istituto comprensivo hanno preso parte alla fase provinciale a Villa Erba, Cernobbio.
I ragazzi hanno gareggiato con grande entusiasmo e ottenuto risultati eccezionali in tutte le categorie portando il nome della nostra scuola in alto nelle classifiche!

Ultima revisione il 23-05-2023