Primaria Gaggino

MAIL:

MAPPA: Google Maps

L'EDIFICIO

La scuola primaria di Gaggino è un edificio squadrato, disposto su un unico livello.

L'edificio è accessibile attraverso due ingressi, uno principale e uno laterale, entrambi privi di barriere architettoniche.

Nella parte anteriore dell'edificio, c'è un cortile alberato, in cui gli alunni possono trascorrere l'intervallo quando la bella stagione lo consente. Un lungo corridoio corre internamente lungo i quattro lati dell'edificio e su di esso si affacciano i vari locali: la bidelleria, le aule, la palestra, il laboratorio di informatica, la sala docenti, la mensa.

I SERVIZI OFFERTI DAL COMUNE

TRASPORTO : tutte le mattine, da lunedì a venerdì, il lunedì e il mercoledì pomeriggio.

MENSA SCOLASTICA: da lunedì a venerdì.

DOPOSCUOLA: da lunedì a venerdì, escluso il mercoledì e il lunedì pomeriggio.

Per ulteriori informazioni e per eventuali iscrizioni, è necessario rivolgersi direttamente al Comune di Faloppio.

Ultima revisione il 13-05-2021